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L’efficienza e l’affidabilità di Rainbow scs sono il risultato di una precisa scelta aziendale basata sulla professionalità del suo personale, sottoposto ad una costante attività di formazione e aggiornamento. Un’accorta politica di valorizzazione e sviluppo delle risorse umane, che si traduce nella capacità di ottimizzare tutte le fasi di organizzazione e di erogazione dei servizi prestati da Rainbow scs, come attesta la certificazione UNIEN ISO 9001 e 14001 del suo Sistema Qualità.

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RECEPTIONIST, ACCOGLIENZA, PORTIERATO

Il servizio di receptionist e di portierato che offriamo ai nostri clienti consiste nel proporre personale qualificato in grado di svolgere le mansioni previste dal ruolo in modo efficiente ed autonomo. Per una completa soddisfazione del cliente, allo scopo di rispettare le sue esigenze, ci confrontiamo per capire:

  • in quale struttura andrà inserito il personale
  • l’esatto numero di persone necessarie per svolgere le mansioni
  • il possesso di determinati requisiti, abilità e competenze che il cliente intende ritrovare nel proprio personale
  • l’orario di lavoro ed eventuali disponibilità ad orari flessibili o turni

 

Il servizio di receptionist/portierato che offriamo ai nostri clienti è un intervento che ha come scopo primario la fornitura di personale qualificato in grado di svolgere le mansioni previste dal ruolo in modo efficiente ed autonomo.

 

La soddisfazione che il cliente riceve da questo ser- vizio deriva in primo luogo dalla risposta alle diverse esigenze presenti nella sua richiesta; è per ottenere questo obbiettivo che diventa per noi indispensabile prima di attivare questo servizio comprendere:

• in quale struttura andrà inserito il personale;

• l’esatto numero di persone necessarie all’espletamento del servizio;

• il possesso di determinati requisiti, abilità e competenze che il cliente intende ritrovare nel proprio personale;

• l’orario di lavoro ed eventuali disponibilità ad orari flessibili o turni.

L’individuazione corretta dei suddetti elementi è indispensabile al fine di selezio- nare risorse realmente in grado di svolgere questo servizio nel rispetto delle aspettative del cliente.

 

Siamo in grado di proporre addetti dotati di spiccata propensione al ruolo, professionalmente corretti ed educati in grado di rispondere alle più diversificate esigenze del datore di lavoro.

 

Le posizioni di receptionist/portierato assumono oggi un ruolo strategico per il buon funzionamento di un contesto aziendale dove i settori al vertice possono usufruire delle migliori condizioni lavorative se gli aspetti organizzativi di base vengono al meglio gestiti da personale preposto appositamente a tal fine. Dalla giusta valorizzazione conferita a questi ruoli l’azienda, inoltre, può ricavare un buon ritorno di immagine, interfacciandosi con l’esterno attraverso il personale giusto. Di fronte a questa consapevolezza le soluzioni che il nostro servizio propone si caricano di una preziosità aggiunta che trova una vantaggiosa corrispondenza con i prezzi competitivi che proponiamo.

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